News

Zenit-Juve: quote e pronostico gara Champions

Zenit-Juve è la terza partita di Champions League per i ragazzi di Allegri. Dopo aver battuto col minimo scarto la Roma in Serie A, la Juve vuole confermarsi per il primato nel girone H europeo. Gli avversari sono primi nel massimo Campionato di Russia e hanno strapazzato il Malmoe per 4-0 in Europa. Prendete qualche qualche appunto, scopriamo insieme il pronostico e le quote scommesse per il match di mercoledì alle 21.

A San Pietroburgo, sulla carta i bianconeri partono favoriti nel pronostico ma i russi saranno un avversario rognoso da affrontare. I bookmakers credono comunque all’affermazione della Juventus. Il successo è quotato a 2.10 su Goldbet, considerando le precedenti vittorie juventine con Malmoe e Chelsea. Su Planetwin la vittoria dello Zenit è data a 3.78 mentre Sisal quota il pareggio a 3.25, il gap quindi risulta molto ampio.

Passiamo ai possibili autori di uno o più gol. Gli esperti di William Hill puntano su Federico Chiesa come primo marcatore, a 3.00, la Snai preferisce invece l’azzurro Moise Kean. Dopo la rete in Campionato non è escluso un suo bis in Champions ma non dovrebbe partire titolare. Infine, ecco le altre quote per Zenit-Juve.

Zenit-Juve: le altre quote

Goal/No goal: goal 1.70
Under 2,5: 1.75
Over 2.5: 1.90
Esito Primo Tempo: X a 2.10
Risultato esatto 0-1: 7.75
Risultato esatto 0-1, 0-2, 0-3: 4

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *