Serie AFantaJuveNews

Ultime formazione Juve: verso il 352 con Kean dal 1′

Ultime formazione Juve: verso il 352 con Kean dal 1′.

A poche ore dal big match del terzo turno di Serie A tra Napoli e Juventus salgono le quotazioni della difesa a 3.

Ieri Massimiliano Allegri in conferenza ha annunciato la non-convocazione dei sudamericani. Quindi Juve senza Dybala, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado e Bentancur. Oltre gli infortunati Arthur e Kaio Jorge. Recuperato Ramsey. La Juve rimane comunque rimaneggiata, non ci sono tante scelte di formazione e Allegri per maggiore solidità sembra orientato verso una difesa a 3 con Chiellini, Bonucci, De Ligt. Ritorno al passato, quindi, per portare a casa un risultato contro un Napoli ostico.

Il modulo dovrebbe essere un 352, con De Sciglio Pellegrini a sinistra e Kulusevski che dovrebbe fare il tornante di destra. A centrocampo esordio dal primo minuto per Locatelli, con McKennie Rabiot mezzali.

In attacco verso la maglia da titolare Moise Kean in coppia con Morata. In alternativa Bernardeschi che potrebbe sostituire Kulusevski sulla fascia facendo avanzare lo svedese in attacco.

Panchina corta per la Juve che ha portato i giovani Miretti, Soule De Winter. Almeno uno dei tre potrebbe entrare.

Zero alibi, come ha dichiarato lui stesso, per Allegri. La Juventus cercherà di fare la propria partita al Maradona con i giocatori a disposizione, per l’allenatore toscano quelli giusti per fronteggiare il Napoli. La difesa a 3 è sicuramente una scelta di maggiore compattezza e segnali di una partita tosta e combattuta, come del resto è sempre Napoli-Juve.

La formazione

Dalle ultime, la formazione della Juve contro il Napoli:

(352): Szczesny, De Ligt, Bonucci, Chiellini, Pellegrini, Locatelli, McKennie, Rabiot, Kulusevski, Morata, Kean.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *