Tuttosport – Juve, prima per Vlahovic

Tuttosport РJuve, prima per Vlahovic. 

La prima pagina di Tuttosport apre con la Juve che punta al primo posto per arrivare al fuoriclasse serbo Vlahovic.

Questa sera, infatti, in scena il big match Chelsea-Juventus per il primato del girone. I bianconeri con qualificazione ottenuta, incassi e diritti TV, finora ha raggiunto quota 70 milioni. Se dovesse arrivare prima ci sarà un ulteriore guadagno.

Soldi in cassa che fanno avvicinare sempre pi√Ļ¬†Dusan Vlahovic¬†alla maglia bianconera. La Juve ha bisogno di goal e l’identikit ideale √® stato trovato proprio nel numero nove della Fiorentina. Massimiliano Allegri vuole lui.

Difficile ma la Juve ci proverà già a gennaio per portarlo a Torino. A Firenze, tuttavia, devono ancora decidere se incassare e cederlo a gennaio o a giugno. I viola non vorrebbero venderlo ai bianconeri, ma la volontà del giocatore può giocare un ruolo fondamentale. Il giocatore vuole fortemente la maglia bianconera.

Vlahovic-Juve si ma senza sconti

La Juventus √© sempre a caccia dei goal degli attaccanti con un occhio al futuro dove il sogno porta a Vlahovic della Fiorentina. Dopo il mancato rinnovo i rapporti tra il giocatore e societ√†/citt√† sono migliorati anche grazie ai goal e alle prestazioni del giocatore. √ą per questo che la Fiorentina potrebbe aprire per una cessione alla Juve per accontentare il giocatore che nonostante tutto sta dando ancora tantissimo alla maglia. Allo stesso tempo, per√≤, i viola comunque al momento non aprono a sconti: 60-70 milioni la richiesta.

La Juventus √® in prima fila e i possibili avversari ad oggi vengono tutti dall’Inghilterra da Tottenham ad Arsenal passando per il Manchester City, tutto questo con un leggero vantaggio ad oggi: intermediari garantiscono che se dovesse scegliere il serbo oggi direbbe Juventus.

Il mercato √® alle porte. La Juve vuole portare l’attaccante serbo a Torino per regalare goal a Massimiliano Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *