Serie A

TS- Juve, tormento Dybala

TS- Juve, tormento Dybala. L’argentino non convocato per Lazio-Juve.

Continua il tormento per Paulo Dybala. La Joya dopo gli ultimi esami non è stato convocato da Max Allegri per la partenza a Roma.

Oggi Lazio-Juve senza l’Argentino che non è stato nemmeno convocato. Su 16 partite stagionali è la sesta volta che Allegri non può contare sulla Joya.

TS- Juve, tormento Dybala

In prima pagina Tuttosport rimarca come quello di Dybala nella Juve, almeno nelle ultime stagioni, sia un vero e proprio tormento.

Un calvario che non mostra la continuità di un leader in grado di trascinare la squadra. Dybala è ormai fondamentale per i bianconeri e la sua poca costanza miete molti dubbi sull’apporto che può dare alla squadra. Metti anche la situazione rinnovo: la Joya è vicino al rinnovo contrattuale con adeguamento per 10 milioni. Con i bonus inclusi o senza è comunque una grossa cifra. Una cifra cospicua che sicuramente può fare dubitare la dirigenza.

La differenza in campo quando c’è lui si vede. Con l’addio di Cristiano Ronaldo, Dybala è imprescindibile.

Sfortuna o fragilità è un dilemma. Ma in una delle partite più importanti della stagione l’argentino numero 10 non ci sarà. Con la speranza di poterlo riavere già nella gara di mercoledì contro il Chelsea, Allegri dovrà affrontare la Lazio senza la Joya.

Un problema che ormai è diventato un tormento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *