TS- Da non perdere. Juve-Atalanta con Dybala inedito
Un match da non perdere quello tra Juve e Atalanta. Max Allegri vuole rosicchiare punti per la zona Champions. Giampiero Gasperini cerca di relegare a +7 i bianconeri. Il tecnico della Dea però non ha mai vinto allo Stadium. Inoltre, i bergamaschi è da 5 anni che non vincono a Torino. Gli ingredienti per una gara avvincente ci sono tutti. Per i bianconeri, Dybala torna in campo da titolare e per lui non è escluso un cambio di posizione.
La tentazione di Allegri per Juve-Atalanta è quella di inserire l’argentino come prima punta al centro di un 4-3-3 completato dalla coppia Morata–Chiesa. Modulo che si trasformerebbe in un meno offensivo 4-5-1 in fase di non possesso. Una scelta inedita, almeno in questa stagione, per sopperire alla carenza di gol. In Serie A quelli segnati dai bianconeri sono solo 18, meno delle squadre che sono davanti in classifica: 30, 32 e 38.
Così l’apertura dell’edizione di oggi di Tuttosport. In prima pagina, non solo l’anticipo Juve-Atalanta. Il quotidiano si occupa anche del cattivo sorteggio per i Mondiali di Qatar 2022. L’Italia di Mancini ha pescato la Macedonia del Nord ma se dovesse vincere troverebbe in finale il temibile Portogallo di CR7.