Serie ANews

Serie A: La Juve risale, derby show, Napoli in testa

Serie A: La Juve risale, derby show, Napoli in testa. Ecco tutti i risultati della sesta giornata di campionato.

La sesta giornata si apre con gli anticipi del sabato che ha visto partite belle e piene di goal e emozioni. Il Milan sbanca a La Spezia negli ultimi minuti con un ampio turnover da parte di Pioli. Pareggio con emozioni altalenanti tra Inter Atalanta a San Siro nel pomeriggio. I nerazzurri sbagliano un rigore e alla Dea viene annullato un goal nel finale. La sera spettacolo anche a Genova, dove Genoa Verona regalano goal e rimonte in un pareggio che accontenta entrambe.

Oggi, invece, la sesta giornata di Serie A si è aperta con la vittoria della Juve. I bianconeri trovano la seconda vittoria di fila e la prima in casa contro la Sampdoria. Tre punti importanti per la classifica che vede i bianconeri scalare altre quattro posizioni. Una vittoria con l’amaro in bocca però: Allegri perde Dybala e Morata per i prossimi impegni. Si rivedranno dopo la sosta. Ancora negativa la striscia di goal subiti: ora sono 21 le partite consecutive con difesa battuta.

L’Empoli vince in casa col Bologna in una partita spettacolare e tanti goal. Passo importante per la zona salvezza. Il Sassuolo trova una vittoria che mancava da tempo in casa contro la Salernitana. Stesso risultato per la Fiorentina che espugna Udine con sofferenza grazie ad un rigore.

Nel pomeriggio il derby di Roma ha offerto spettacolo puro. Intensità, goal, giocate, polemiche ed emozioni in un derby che non delude mai. Festeggia la sponda biancoceleste, con Sarri che regala i tre punti più belli ai tifosi laziali.

Nel posticipo il Napoli vince ancora centrando la sesta vittoria su sei. Partenopei capolisti in solitario a punteggio pieno.

Risultati Serie A: di seguito tutti i risultati

SPEZIA- MILAN 1-2

INTER-ATALANTA 2-2

GENOA- VERONA 3-3

JUVENTUS-SAMPDORIA 3-2

UDINESE-FIORENTINA 0-1

SASSUOLO-SALERNITANA 1-0

EMPOLI-BOLOGNA 4-2

LAZIO-ROMA 3-2

NAPOLI-CAGLIARI 2-0

VENEZIA-TORINO (DOMANI SERA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *