Salernitana-Juve, probabili formazioni: tante assenze

Salernitana-Juve, probabili formazioni: tante assenze. Sia Allegri che Colantuono in emergenza.

Turno infrasettimanale alle porte per la 15esima giornata di Serie A.

La Juventus in trasferta a Salerno contro la Salernitana di Stefano Colantuono.

Bianconeri obbligati a vincere per non sprofondare ancora di più nella classifica. Sono già 5 le sconfitte subite dai bianconeri in questa stagione. Dopo la partita contro l’Atalanta, Massimiliano Allegri ha predicato calma per la difficile situazione. E lo ha ribadito oggi nella conferenza stampa di presentazione della partita: “ci vuole serenità e non agitazione per uscire dalla tempesta”.

La situazione non è sicuramente delle migliori e l’allenatore toscano deve fare di tutto per non perdere la totale bussola. Anche i giocatori, dalla loro parte, devono dare di più. Contro la Salernitana sarà una gara difficile anche soprattutto per questo. Divieto di sbagliare.

Non aiutano di certo gli infortuni che perseguitano la Juventus. Chiesa out, tornerà nel 2022. McKennie non è grave ma sarà fuori per domani, al suo posto Bentancur. Chiellini potrebbe avere il posto da titolare, in ballottaggio De Ligt e Bonucci.  Ritorna disponibile anche De Sciglio. Bernardeschi pronto per una maglia da titolare e Kean in vantaggio su Morata. Perin non giocherà, come ha detto Allegri. Pellegrini potrebbe prendere il posto di un irriconoscibile Alex Sandro. Locatelli Dybala titolari imprescindibili.

Anche per la Salernitana una partita in emergenza per i tanti infortuni. Restano in dubbio Gondo Ribery. Fuori Strandberg.

Le probabili formazioni di Salernitana-Juve

Ecco le possibili scelte di Allegri e Colantuono:

Salernitana (4321): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly L., Di Tacchio, Schiavone; Obi; Djuric, Simy. All. Stefano Colantuono.

Juventus (442): Szczesny, Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Pellegrini, Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot, Dybala, Kean. All: Massimiliano Allegri.

Appuntamento per domani martedì sera alle 20:45 allo stadio Arechi di Salerno per Salernitana-Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *