News

Prossimi impegni Juve, che sfide a ottobre!

La Juventus fa 2 su 2 in Champions, battendo i campioni uscenti del Chelsea. Sabato, con il ritorno della Serie A, inizia un mese ricco di incontri complessi ma decisivi, scopriamo quindi quali sono i prossimi impegni Juve nel mese di ottobre.

Si parte tra due giorni con il derby della Mole, la stracittadina contro il Torino, a pari punti in classifica con la squadra di Allegri.  Il match successivo vedrà l’affascinante confronto con la Roma di Mourinho. Prima di questo match dello Stadium, ci sarà però la sosta per le nazionali dal 3 al 15 ottobreLa pausa servirà per far disputare la Nations League e le qualificazioni per Qatar 2022, sperando non porti con sé polemiche e infortuni vari.

La Juve tornerà poi a calcare il palcoscenico Champions League e se la vedrà contro il Zenit nella fredda Russia. Un risultato positivo darebbe ottime chance di passaggio del turno. Pochi giorni dopo, un big match che si annuncia assai combattuto. Si tratta di Inter-Juve ed è la sfida più attesa di quest’ottobre. I nerazzurri sono partiti a razzo in Campionato, ora sono terzi, mentre in Europa hanno deluso.

Sono in tutto 6 le partite di questo mese, alcune sulla carta più facili, altre più complicate. Quello che è certo è che vanno vinte tutte, per non perdere il treno del calcio che conta. La Juve dovrà scendere in campo con la stessa mentalità dimostrata ieri e con la fiducia (forse) ritrovata della rosa. Di seguito il calendario completo.

Prossimi impegni Juve, gare di ottobre

Torino-Juve 2 ottobre ore 20.45

Juve-Roma 17 ottobre ore 20.45

Zenit San Pietroburgo-Juve 20 ottobre ore 21

Inter-Juve 24 ottobre ore 20.45

Juve-Sassuolo 27 ottobre ore 18.30

Hellas Verona-Juve 30 ottobre ore 18.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *