Probabili formazioni Juve-Empoli: Locatelli titolare. E CR7?

Probabili formazioni Juve-Empoli: Locatelli titolare. E CR7?

Cristiano Ronaldo infiamma il mercato in questi ultimi giorni. Al di là del suo futuro, la Juventus pensa al campo. Sabato 28 all’ Allianz Stadium ci sarà l’Empoli di Andreazzoli come avversario dei bianconeri.

La Juve arriva carica e vogliosa di fare risultato dopo il pareggio di Udine. Vuole regalare la prima gioia davanti i tifosi quest’anno e come si è vista negli allenamenti, la squadra ha tutte le convinzioni per farlo. Leggi qui https://www.juventuspress.it/allenamento-juve-allegri-sprona-locatelli-segna/ .

Tra i pali, dopo la pessima prestazione contro l’Udinese, dovrebbe esserci ancora Szczesny. Allegri gli dà ancora una volta fiducia. Se il polacco non garantirà sicurezza ecco pronto Perin per le prossime giornate. In difesa ancora il duo De Ligt e Bonucci, anche perchè Chiellini non è ancora al meglio. Sulle fasce ballottaggio tra Cuadrado Danilo, il colombiano può essere impiegato in avanti, il brasiliano in mediana. Allegri deciderà all’ultimo. Sulla sinistra Alex Sandro.

In mezzo a centrocampo ecco la prima da titolare per Locatelli, visto in gran spolvero in allenamento. Con lui Bentancur e Bernardeschi. Recuperati Rabiot McKennie che partiranno in panchina. Ramsey fuori per infortunio. In attacco dubbio CR7, con le ultime voci di mercato che lo vedono molto vicino al Manchester City, non è garantita la presenza del portoghese che comunque si sta allenando regolarmente coi compagni ed è stato provato anche da titolare. Si sa che in questi casi il giocatore in questione spesso rimane fuori, come a Udine. Se non Ronaldo, spazio per Morata, insieme e Chiesa e il bianconero più in forma, Dybala.

Probabili formazioni Juve-Empoli

Juventus (433): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri

Empoli (4312): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza, Stulac, Ricci, Haas, Bajrami, Bandinelli, Mancuso. All: Aurelio Andreazzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *