Posticipi Serie A. Pari nel derby di Milano, Lazio sul velluto, Verona blocca il Napoli

Con i tre posticipi pomeridiani/serali si conclude la 12esima giornata di Serie A. Il campionato riprenderà tra due settimane dopo la sosta per le Nazionali.

Nel pomeriggio alle 18:00 scendono in campo Lazio-Salernitana e Napoli-Verona. Il match della capitale è senza storia e gli uomini di Sarri archiviano la pratica Salernitana con un netto 3-0. Vanno a segno Immobile (31′), Pedro (36′) e Luis Alberto (69′).

Decisamente più combattuta la gara di Napoli dove il Verona riesce a fermare la capolista costringendola sull’1-1 . I veneti terminano la gara addirittura in 9 per le espulsioni di Bessa (88′) e Kalinic (93′). Reti di Simeone (13′) per il Verona e Di Lorenzo (18′) per il Napoli.

Conclude la giornata l’atteso derby di Milano. Finisce 1-1 ma il pari è più utile al Milan che mantiene il primo posto in coabitazione con il Napoli. L’Inter rimane terza a meno 7. Reti dell’ex rossonero Calhanoglu (11′ rig.) per l’Inter e pareggio Milan grazie a un autogol di De Vrij (17′).  Al 27′ Lautaro Martinez si fa parare il secondo calcio di rigore della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *