CalciomercatoNews

Pogba a zero! La Juve sogna il colpo capolavoro

Pogba via dallo United a zero. Il centrocampista, in scadenza nel 2022, non rinnoverà con i Red Devils e la Juventus spera nel ritorno dell’asso francese. Ecco le ultime notizie.

I motivi della rottura definitiva tra Manchester United e la stella della Francia, sarebbero legati ad un ingaggio troppo alto e a delle prestazioni non più all’altezza. Così come i problemi fisici che sta riscontrando il giocatore negli ultimi mesi. A rivelarlo è la testata spagnola Marca che aggiunge ulteriori dettagli da non trascurare. Già nel mercato di gennaio, Pogba potrà firmare un pre-contratto con qualunque squadra vorrà. In lizza oltre alla Juve, Real Madrid e Paris Saint Germain.

A confermare le indiscrezioni spagnole e a elogiare il possibile colpo è il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli: “Se la Juventus riuscisse a riportare Pogba a Torino a parametro zero compirebbe un vero e proprio capolavoro, più grande ancora della cessione del francese al Manchester United per circa cento milioni di qualche anno fa. Il giocatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club inglese, e tra un mese inizierà la sessione invernale del mercato. Entro fine anno ne sapremo di più“.

L’agente del giocatore Mino Raiola, possiede buoni rapporti con la dirigenza bianconera e non ha chiuso le porte al trasferimento del suo assistito. “Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà”, così il procuratore nei giorni scorsi.

Per il centrocampo bianconero sarebbe un acquisto fondamentale, viste le difficoltà del reparto in questa stagione. Inoltre, da tanti anni Pogba è il sogno proibito per la Juve e tutti i suoi tifosi. Dopo aver venduto il campione classe 93′ nel 2016, si sono rincorse le voci di mercato sul suo ritorno a Torino. Non se n’è fatto mai nulla, a causa dell’ingaggio. Che sia questa la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *