Napoli Juve, sospesa vendita biglietti. E un big si ferma

La vendita biglietti di Napoli Juve si ferma prima di iniziare. Alle 12 di oggi i tifosi potevano acquistare i posti allo stadio San Paolo dal sito ufficiale dei partenopei. 15 minuti prima però qualcosa fa bloccare tutto. La società di De Laurentiis ha subito spiegato il motivo con un comunicato: “La vendita dei biglietti per Napoli-Juventus è al momento sospesa per indicazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.” Come era ipotizzabile, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha considerato la gara dell’11 settembre alle 18 ad alto rischio. In attesa di una decisione ufficiale,  è arrivata la sospensione.

Sulla questione, a Radio Marte il responsabile dell’Area Sport di Ticketone, Amedeo Bardelli. “La ragione è che l’Osservatorio ha voluto fare una determina specifica per Bologna-Verona e per Napoli-Juventus: dovrà arrivare prima questa, e poi partiranno le vendite sin dall’inizio. Aspettiamo l’Osservatorio prima di mandare tutto in vendita, non so cosa scriverà per tutelare l’ordine pubblico“. Il Napoli, in precedenza, aveva chiesto di giocare la partita alle 20.30 ma così non sarà. Dai microfoni di Sky Sport, inoltre, arriva l’ipotesi del divieto di acquisto ai residenti al di fuori della regione Campania.

Napoli Juve: si ferma Meret

Intanto, chi non scenderà in campo per i napoletani nel sentitissimo match è Meret. Il portiere ha riportato una frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della 3ª e 4ª vertebra lombare. Ospina, suo sostituto, è impegnato con la Colombia in nazionale; Spalletti dovrà trovare una soluzione tra i pali. Gli impegni sudamericani, come già raccontato, potrebbero creare problemi anche alla Juventus. La società azzurra farà di tutto, invece, per schierare Osimhen nonostante la squalifica di due giornate. La strategia legale è quella di far testimoniare il nigeriano per ottenere uno sconto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *