Lazio-Juve, le ultime: dubbio Dybala, Immobile out

Lazio-Juve, le ultime: dubbio Dybala, Immobile out. 

Ultimo giro di partite internazionali, in Sud America, e poi tutti nei club. Tornano i campionati e come sempre la sosta lascia dubbi su formazioni e condizione dei giocatori.

Fronte Lazio-Juve, Dybala è atteso questa sera a Torino. La Joya ha saltato Brasile-Argentina per un’infiammazione al polpaccio da valutare al J Medical. È a rischio per la partita di sabato. Deciderà lo staff e Allegri.

Gli altri sudamericani si aggregheranno venerdì sera. I nazionali europei e McKennie, invece, sono già da due giorni alla Continassa. Ieri tutti presenti per la presentazione del documentario Amazon Prime sulla Juventus.

Partita dura, ma da vincere. Sabato alle 18 la Juventus affronterà la Lazio per la lotta al quarto posto. Dybala, quindi, da valutare, sicuro assente Bernardeschi, uscito infortunato dalla partita in Irlanda della Nazionale. Kean recuperato e Bentancur più no che sì.

Anche Maurizio Sarri dovrà fare i conti con delle assenze pesanti. Immobile, in via di recupero dopo aver saltato la Nazionale, dalle ultime ha dato forfait per il big match. Anche Pedro out per un affaticamento muscolare. Marusic fermato dal Covid e Lazzari ancora alle prese con l’infortunio muscolare.

Lazio-Juve, le probabili scelte.

Lazio-Juve senza Immobile e forse Dybala. I due top player quasi sicuramente non saranno della partita.

Ecco le probabili formazioni, le scelte di Sarri e Allegri.

Lazio (433): Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Patric, Cataldi, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All: Maurizio Sarri

Juventus (442): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot, Chiesa, Morata. All: Massimiliano Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *