CalciomercatoNews

Keylor Navas, non solo la Juve per il colpo low cost

Il nome di Keylor Navas continua ad essere accostato alla Juve ma ora ci sono altre pretendenti.

La dirigenza bianconera non è convinta del rendimento di Szczesny, nonostante la recente buona prova in Champions contro il Malmoe. Non molto tempo fa, vi avevamo parlato dell’interesse per l’estremo difensore del Paris Saint Germain per il mercato di gennaio. Il Psg starebbe sì pensando di vendere il nazionale della Costa Rica ma nella sessione estiva di calciomercato.

Il club parigino vuole puntare su Gigio Donnarumma come titolare e Keylor Navas sarebbe ben contento di lasciare la Ligue 1 e provare una nuova sfida stimolante in un altra squadra. Intanto, Mino Raiola, agente di Donnarumma, parlando ai microfoni di Sky ha commentato la vicenda: “Tra lui e e Gigio non c’è paragone, presto sarà titolare“.

Keylor Navas-Juve, c’è concorrenza

Secondo Tofofichajes, il club di Torino non sarebbe il solo a volere il calciatore classe 86′. Il 3 volte vincitore della Champions con il Real Madrid, è molto apprezzato in Inghilterra. Società come il Manchester United e l’Arsenal sono attirate dal basso costo, tra gli 8 e i 12 milioni di cartellino. In più non si esclude la concorrenza di altri club da qui alla fine della stagione calcistica.

Se Navas non si libererà prima, la Juventus e Allegri avrebbero tutto il tempo per testare Szczesny e capire se vale la pena cambiare portiere o concedere ancora spazio al polacco, sempre che si dimostri continuo e positivo nelle prestazioni future. In caso contrario da Corso Galileo Ferraris potrebbero tentare il colpo low cost con il costaricense senza scartare altre opzioni che per ora non sono sul tavolo.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *