News

Juventus Frosinone: le Probabili Formazioni

Gara fondamentale per la Juventus che, dopo 4 gare senza vincere, deve per forza ritrovare i tre punti contro il Frosinone invischiato nella lotta per la salvezza. Anche se l’Inter appare ormai irraggiungibile, la squadra di Allegri sa che non bisogna lasciare nulla di intentato.

Il mister livornese sembra avere pochi dubbi per il suo undici titolare: Chiesa è in ballottaggio con Yildiz, mentre Kostic e Alex Sandro dovrebbero essere preferiti a Weah e Rugani. Sarà assente Danilo per un fastidio alla caviglia, tegola sicuramente pesante.

Di Francesco ha alcuni dubbi da risolvere, uno per ruolo: Monterisi o Romagnoli, Gelli o Brescianini, Harroui o Reinier. Spazio in attacco a Kaio Jorge e Soulè, il cui cartellino appartiene proprio alla Juventus. Tra le assenze spiccano Oyono, Lusuardi, Marchizza e Bonifazi.

Juventus: Szczesny, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Frosinone: Turati, Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli, Soulè, Kaio Jorge, Reinier. Allenatore: Di Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *