Serie A

Juventus: Allegri detta le regole alla Continassa

 

 

La Juventus, in un silenzio dettato soprattutto dalla non-presentazione in pompa magna di Massimiliano Allegri, ha iniziato i lavori per la nuova stagione. Il 14 luglio, prima al J Medical con le visite di rito, poi con allenamenti a doppia seduta alla Continassa, si è dato via all’Allegri bis.

Finiti gli Europei con la meravigliosa vittoria degli azzurri, adesso la testa va già al campionato. I rispettivi ritiri sono tutti iniziati e le aspettative di un campionato bello e combattuto sono già piuttosto alte.

 

“Entusiasmo, voglia di lavorare e giocare a calcio”, queste sono le parole del tecnico livornese riprese in un video social dei bianconeri, ed è proprio da qui che si deve ripartire.

Dopo una stagione non brillante, salvata solo all’ultima giornata di campionato con un quarto posto soffiato al Napoli e la vittoria della Coppa Italia, è tempo di riprendersi quello che il mondo Juve si aspetta.

La scelta di Allegri non è un caso, la Juventus deve tornare a vincere. E nonostante un mercato ancora non entrato nel vivo e le attese dei ritorni dei nazionali, alla Continassa si inizia al fare sul serio. Le aspettative sono alte, dai tifosi alla dirigenza, tutti credono nell’Allegri bis ma non sarà semplice, anche perchè le alte aspettative ci sono anche a Roma e Milano.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri mentre dirige i primi allenamenti alla Continassa

Una cosa è certa: sarà un campionato sfavillante e a ritmi altissimi.

 

Un pensiero su “Juventus: Allegri detta le regole alla Continassa

  • Bellissimo articolo.
    Speriamo la Juventus riesca a vincere il più possibile quest’anno grazie a tutte le impressionanti tecniche di Allegri.
    Aspettiamo notizie sul mercato.
    Francesco Mauro D’Acunti.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *