News

Juve umiliata, labiale di Chiellini: “non è squadra”?

Una serata nerissima per la Juve sconfitta in casa dall’Empoli per 1-0. Dopo un buon avvio di gara da parte dei bianconeri, il goal realizzato da Mancuso  ha tagliato le gambe alla Juventus che ha perso sicurezza e non è riuscita a produrre nulla di particolarmente significativo dalle parti della porta difesa da Vicario. Una partita che rientra di diritto tra le peggiori degli ultimi 10 anni.

Nel finale del match Allegri e Chiellini hanno parlato a lungo a bordo panchina, sulla prestazione opaca dei bianconeri. Il capitano della Juve sembra dire inizialmente “Questi sono”, per poi proseguire nella sua disamina con l’allenatore con un altrettanto sconsolato “Non è una squadra”.

Leggi anche – Juve, ritorna Kean: cifre e dettagli dell’operazione. E Icardi…

Il tempo è dalla parte della squadra di Allegri ma le avversarie non aspetteranno. Ci sarà bisogno davvero di tanto lavoro in una stagione che si preannuncia complicata come la precedente. Ma questa volta i tifosi sembrano davvero aver perso la pazienza. Gli errori commessi da società, allenatori e giocatori negli ultimi anni sono grossolani ed evidenti e il tempo delle scuse è finito. Che la Juve ritorni a fare la Juve, lo deve ai tifosi ma soprattutto alla sua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *