Serie ANews

Juve-Samp, probabili formazioni: cambio in porta

Juve-Samp, probabili formazioni: cambio in porta.

Terminato il turno infrasettimanale di Serie A, il campionato torna sabato con gli anticipi. Domenica, nel lunch match delle 12:30 a Torino ci sarà Juventus-Sampdoria.

I bianconeri, reduci dalla vittoria a La Spezia, vogliono continuità e quindi vincere davanti il proprio pubblico per la prima volta in questa stagione.

La Samp arriva, invece, dopo la sonora sconfitta contro il Napoli (capolista) per 0-4. Gli uomini di D’Aversa vorranno riscattarsi.

Tra le file degli uomini di Allegri, c’è una novità. Tra i pali dovrebbe esserci Mattia Perin. I tifosi lo acclamavamo dopo i clamorosi errori di Szczesny, adesso sembra essere arrivato il suo momento, proprio quando il polacco ha mostrato segni di ripresa salvando la vittoria contro lo Spezia.

Tornano, inoltre, anche Cuadrado, che non ha giocato mercoledì, Morata, Alex Sandro e Locatelli dal primo minuto. Attenzione anche a Ramsey e Bernardeschi, in ballottaggio per dare un turno di riposo a RabiotChiesa in dubbio per la botta al flessore rimediata in terra ligure ma la sua presenza è quasi certa. Potrebbe partire dalla panchina.

La Samp dovrebbe riconfermare gli stessi undici scesi in campo contro i partenopei. Domani dovrebbero arrivare aggiornamenti.

Per dare una definitiva svolta al campionato, la Juventus è obbligata a vincere. Poi ci sarà la Champions League con il big match contro il Chelsea e la prossima settimana il derby col Torino. Partite ostiche dove la Juve ha necessità di fare risultato.

Probabili formazioni di Juve-Samp

Juventus (433): Perin, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Locatelli, McKennie, Bernardeschi, Cuadrado, Morata, Dybala. All: Massimiliano Allegri.

Sampdoria (442): Audero, Augello, Yoshida, Colley, Berezynski, Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard, Caputo, Quagliarella. All: Roberto D’Aversa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *