NewsSerie A

Juve-Roma, probabili formazioni: ballottaggio in attacco

Juve-Roma, probabili formazioni: ballottaggio in attacco.

Juventus-Roma si avvicina: la formazione guidata da Allegri riceverà, domenica sera a Torino, la squadra di Mourinho per l’ ottava giornata di Serie A. I bianconeri vanno a caccia della loro quarta vittoria di fila per provare a recuperare ulteriore terreno in classifica, dopo una partenza falsa. I giallorossi, invece, vogliono restare agganciati al treno che porta in Champions League e allo stesso tempo provare a staccare la Juve in graduatoria. La Juve per essere ancora nella lotta scudetto deve prendere i 3 punti.

La Juventus deve ancora valutare le situazioni Dybala Morata. Si va verso la convocazione con panchina per l’argentino e il forfait dello spagnolo, riservato per la Champions. Allegri non vuole forzare per i prossimi difficili impegni che attendono i bianconeri. Assente Rabiot per Covid. Oggi tornano i sudamericani che hanno giocato ieri notte. Possibile una turnazione per loro. La curiosità è in attacco: con Chiesa titolare inamovibile, ballottaggio Kean-Kaio Jorge. L’italiano, autore di una doppietta nel test di ieri favorito sul brasiliano che si è allenato due settimane ad alto ritmo. Dietro il centrocampo, formato da Bentancur Locatelli, spazio per Bonucci insieme a uno tra De Ligt Chiellini. Sulle fasce i soliti Cuadrado alto con Danilo, Alex Sandro terzini. Sull’altra fascia a sostituire Rabiot ci sarà Bernardeschi.

Per la Roma da valutare ancora Tammy Abraham. Possibile inizio in panchina per l’inglese con Shomurodov dal 1′. Dietro i soliti Pellegrini, Veretout, Cristante, Zaniolo, Mkhitaryan. Possibile novità Calafiori in ballottaggio con Vina. 

Juve-Roma: probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (442): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa, Kean. All: Massimiliano Allegri.

Roma (4231): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori, Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Shomurodov. All: José Mourinho.

Appuntamento domenica sera ore 20:45 all’ Allianz Stadium per il big match Juventus-Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *