News

Juve-Fiorentina, le probabili formazioni: torna Cuadrado

Juve-Fiorentina, le probabili formazioni: torna Cuadrado. Ancora fuori Kean.

Si avvicina la sfida di sabato pomeriggio tra Juventus Fiorentina. Alle 18, all’Allianz Stadium i bianconeri ospitano i viola. Allegri vuole una reazione di orgoglio come quella vista in Champions League contro lo Zenit. Dopo le due clamorose sconfitte contro Verona e Sassuolo, la Juve deve ripartire e vincere perché la posizione attuale in classifica non è nelle linee bianconere. Nono posto e 15 punti sono troppo pochi per una squadra che ha l’obiettivo minimo del quarto posto.

Ai giocatori bianconeri attende una partita ostica, dura come al solito contro i rivali della Fiorentina. I viola, reduci da due vittorie importanti andranno a giocare a Torino per fare la partita e regalare una gioia ai loro tifosi, come successe lo scorso anno.

Per Massimiliano Allegri sono tutti a disposizione tranne De Sciglio e Kean, che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Dovrebbe schierare più o meno gli stessi undici contro lo Zenit con l’eccezione di Juan Cuadrado, il quale tornerà titolare al posto di Bernardeschi. In difesa ballottaggio Chiellini- Bonucci. A centrocampo Arthur insidia Locatelli, mentre McKennie, in gran forma, dovrebbe partire dal 1′. Attenzione anche a Rabiot che potrebbe prendere il posto di esterno sinistro di centrocampo.

I viola di Vincenzo Italiano hanno tutti a disposizione tranne Nico Gonzalez, alle prese col Covid. Sono in un ottimo momento e con un Vlahovic in forma che vuole segnare ancora dopo la tripletta allo Spezia. Ballottaggio in attacco tra Sottil e Callejon.

Le probabili formazioni di Juve-Fiorentina

Juventus (442): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado, Locatelli, McKennie, Chiesa, Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.

Fiorentina (433): Terraciano, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Saponara, Sottil, Vlahovic. All: Vincenzo Italiano.

Appuntamento domani alle ore 18 per il big match tra Juventus-Fiorentina. La partita sarà trasmessa da DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *