News

Guidolin, “Juve favorita per lo scudetto”

La Juve del nuovo corso allegriano sta ricevendo grandi elogi, senza ancora aver giocato o concluso il calciomercato. A questo proposito, tengono banco le trattative Locatelli e Kajo Jorge e le uscite di Demiral ed altri calciatori ritenuti in esubero. Tutto sembra concludersi in poco tempo, salvo poi allungarsi i tempi per problemi di formule o di offerte non adeguate.

D’altra parte il ritorno alla base di Allegri è già una garanzia. Stavolta è Francesco Guidolin a raccontare le sue sensazioni sulla nuova stagione di campionato. Infatti, ha rilasciato un’intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport, parlando della Juve e del nuovo allenatore Max Allegri. Da poco presentato dal club torinese in conferenza stampa, pronto a regalare successi ai tifosi con la sua mentalità e idea di calcio.

L’ex calciatore e tecnico di Palermo e Udinese, elogia la scelta della società bianconera di puntare nuovamente sul livornese, soprattutto in chiave Serie A. Nell’intervista completa, l’opinionista di Dazn, si è detto soddisfatto del ritorno in Italia di Mourinho e conscio delle potenzialità dei tecnici Spalletti e Sarri sbarcati a Napoli e Lazio. In attesa, di veder cominciare la stagione 2021-2022 e verificare ipotesi e pronostici, ecco le sue parole sulla Juventus.

 

Juve, il giudizio di Guidolin

Mi stuzzica il ritorno alla Juve di Allegri, che è un vincente. Sarebbe dovuto rimanere in bianconero finché non si fosse stufato di vincere, secondo me. Ma capisco anche le logiche delle società che a volte vogliono imboccare percorsi diversi. Non parlerei di retromarcia. Successe anche a me all’Udinese di fare bene, di lasciare il club e poi di tornare ottenendo ottimi risultati. La Juve ha provato a cambiare, ma secondo la valutazione dei dirigenti qualcosa non ha funzionato e hanno deciso di affidarsi nuovamente ad Allegri. Con lui la Juve è favorita insieme all’Inter. Le altre sono tutte vicine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *