Serie A

Juve-Empoli, i diffidati e gli indisponibili in casa Juve

Juve-Empoli è il match valido per la seconda giornata di Serie A Tim. L’incontro si terrà oggi 28 agosto 2021 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. 

La formazione dei bianconera è pressochè delineata. Max Allegri opterà per un 4-2-3-1 con Szczesny tra i pali, Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro dietro, Locatelli e Bentancur in mezzo e Cuadardo, Dybala e Chiesa a supportare l’unica punta Morata.

La Juventus al momento non ha diffidati e nemmeno squalificati. La situazione che già preoccupa è quella degli infortuni. Saranno indisponibili in questo senso 4 giocatori per Allegri. Il primo è Aaron Ramsey: il gallese ha accusato una lesione all’adduttore della coscia e rientrerà dopo la sosta. Poi ci sono Kaio Jorge Adrien Rabiot: entrambi accusano una lesione al retto femorale e rientreranno, come Ramsey, dopo la sosta. L’ultimo indisponibile è Arthur: problema diverso per il brasiliano che a inizio stagione ha deciso di operarsi al ginocchio per risolvere il problema di calcificazione ossea e potrebbe rientrare a inizio ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *