Juve-Atalanta, le ultime sulle formazioni: Dybala dal 1′

Juve-Atalanta, le ultime sulle formazioni: Dybala dal 1′.

Cresce l’attesa del big match di Serie A tra Juventus Atalanta. Una partita molto importante, se non fondamentale, per il quarto posto. I bergamaschi a +4 dai bianconeri vogliono tenere le distanze. La Juve è, invece, quasi costretta a vincere per non mollare l’obiettivo Champions League. Con una sconfitta sarebbero 7 i punti di distacco e il percorso si complicherebbe ulteriormente.

Entrambe arrivano dagli impegni Europei. L’Atalanta dal pareggio in extremis contro lo Young Boys. I bianconeri dalla sonora sconfitta di Londra. Una reazione di orgoglio è d’obbligo. È ciò che si aspettano i tifosi e Allegri.

Juve-Atalanta, le ultime sulle formazioni

Dalla conferenza stampa di ieri sono emerse importanti novità sugli undici che scenderanno in campo. Allegri conferma Paulo Dybala titolare e i recuperi di Chiellini Bernardeschi. I due, però, non sembrano pronti dal 1′. Allegri dovrebbe schierare la stessa formazione che ha affrontato il Chelsea, con l’eccezione di Dybala in avanti e Chiesa arretrato. Cuadrado a ricoprire il ruolo di terzino.

L’Atalanta, invece, dovrebbe recuperare Zappacosta, uscito malconcio martedì. In avanti Zapata con Pasalic dietro e Muriel pronto a subentrare. Gasperini, però, dalle ultime, è molto tentato di schierare entrambi gli attaccanti dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni di Juve-Atalanta:

Juventus (442): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot, Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.

Atalanta (3412): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Zappacosta, De Roon, Freuler, Mahele, Pasalic, Zapata, Muriel. All: Gian Piero Gasperini.

Appuntamento all’Allianz Stadium alle ore 18.

Partita visibile su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *