Calciomercato

Juve, a giugno partirà la caccia al 9. Tre i nomi principali

Come ampiamente predetto, la Juventus si muoverà presto per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber. Morata, infatti, non è certo della permanenza in bianconero, visti i 30 milioni che servirebbero per rendere definitivo il trasferimento. Kean non convince del tutto, e Kaio Jorge è acerbo. Ergo, si torna sul mercato. Difficile a gennaio, quasi sicuro a giugno. I nomi sul taccuino di Cherubini sono principalmente tre: Lacazette, Icardi e Vlahović.

Il primo, al momento in forza all’Arsenal, è in scadenza di contratto a fine stagione. Secondo indiscrezioni riportate da “Football London”, il giocatore sarebbe conteso da quattro squadre: due della serie A, Juventus, appunto, e Milan, e due della Liga: Siviglia Atletico Madrid. A gennaio, dunque, potrebbero aprirsi i discorsi, ma non sembra essere lui il nome in cima alla lista.

Di Mauro Icardi si è parlato moltissimo nelle ultime ore del calciomercato estivo. La situazione non si è sbloccata, ma l’idea non è mai tramontata del tutto. La priorità, comunque, sembra essere la punta serba della Fiorentina, ma se dovessero esserci altre decisioni, il nome dell’argentino potrebbe tornare di moda.

Dusan Vlahović, invece, è il nome del momento. Dopo la notizia del mancato rinnovo con la Viola, la Juventus si è subito inserita nella corsa per là giovane punta. Tutti i discorsi bianconeri, però, sono orientati verso giugno. A gennaio, infatti, la Juve non potrebbe competere con eventuali offerte di top club europei. In estate, la situazione sarebbe diversa, ed ecco perchè i bianconeri sperano di anticipare la concorrenza ed assicurarsi il sì del giocatore, che indirizzerebbe in modo decisivo la trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *