Interviste

Il presidente del Santos su Kajo Jeorge: “Stiamo trattando con la Juve”

Il presidente del Santos, Andres Reuda, smentisce ogni voce e fa chiarezza sulla trattativa che sta svolgendo personalmente con la Juventus per Kajo. Il presidente, su Estadio97, smentisce le affermazioni di Sergio Canozzi sulle trattativa per Kajo:

Stiamo trattando con la Juve per Kaio. Non abbiamo ancora deciso se verrà venduto a titolo definitivo subito o se andrà via a gennaio dopo la scadenza del contratto. Non è vero che vendiamo male, non volevamo dare Kaio ma ci ritroviamo obbligati per via del contratto

Non sono quindi richiesti i presunti 15 milioni e il contratto scade a dicembre di quest’anno, non nel 2023. Il contratto di Kajo non poteva essere che triennale: ha firmato quando ancora minorenne. In più c’è già un’accordo tra il giocatore e la Juve per iniziare a giocare nella rosa da gennaio 2022.

Al momento però i bianconeri vorrebbero anticipare l’arrivo di Kajo a settembre e il Santos vorrebbe guadagnare qualcosa. Tuttavia l’offerta fatta dalla Juve è di 1,5 (+ bonus) milioni mentre la domanda del club brasiliano è di 3 milioni.

Il presidente del Santos, comunque è stato chiaro: non lo lascerebbero andare se non per contratto e per il volere di Kajo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *