Serie ANews

GdS- Juve sotto pressione, ma Agnelli tranquillizza

GdS- Juve sotto pressione, ma Agnelli tranquillizza. 

Prime pagine che aprono con il terremoto che si sta scatenando per la Serie A. In particolar modo sulla Juventus che è al centro delle inchieste.

Inchieste sulle plusvalenze che riguardano tante squadre di Serie A con il totale di più di 60 operazioni, 42 delle quali riguardano i bianconeri.

La procura di Torino sta interrogando tutti i dirigenti Juve. Ieri ascoltato Maurizio Arrivabene, come persona esterna ai fatti. Sotto pressione Agnelli, Paratici e Nedved. La procura è convinta di chiudere l’inchiesta in un mese per poi passare le carte alla giustizia sportiva.

Cosa si rischia

In realtà come già successo in passato i casi vanno in prescrizione. Può arrivare un’ammenda pesante, ma nel peggiore dei casi si può valutare l’illecito sportivo. La Juventus e Agnelli sono tranquilli. Il caos plusvalenze riguarda comunque altre squadre della Serie A.

 

Agnelli tranquillizza la Juve

Il presidente Andrea Agnelli ha voluto comunque tranquillizzare l’ambiente Juve. La società si è affidata a degli avvocati della Sangiorgio di Milano. Sarà lunga ma il presidente crede fortemente di uscirne al più presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *