CalciomercatoNews

GDS- Juve, è fatta per Kajo Jorge! Ecco quando arriva…

Kajo Jorge è il nuovo acquisto della Juventus. Sembrava una trattativa bloccata e destinata a continuare fino alla fine del mercato. Invece, la Gazzetta dello Sport in prima pagina oggi da per fatto il trasferimento del talento del Santos alla corte di Allegri.

Secondo la Rosea, il giocatore classe 2002 arriva a Torino con un’operazione da 4 milioni compresi bonus. I bianconeri pagheranno 1.5 milioni fissi, stessa cifra da destinare ai brasiliani in caso di qualificazione in Champions. Con in più un bonus di 1 milione che scatterà al raggiungimento di un numero di presenze e il 15% per un’eventuale rivendita.

Il calciatore firmerà un contratto fino al 2026 e già settimana prossima sbarcherà in Piemonte per le visite mediche . Per quanto riguarda lo stipendio, per ora si sa che aumenterà in base alle presenze. Per Kajo Jorge, la Juve ha battuto la concorrenza del Milan e superato le resistenze del presidente del Santos, che pochi giorni fa aveva chiesto 15 milioni per l’affare. Forse per paura di perderlo a zero l’anno prossimo, ha accettato l’offerta della Juve.

Ottima operazione di mercato per la Vecchia Signora, che si è assicurata il cartellino di un attaccante nazionale under-20 e vincitore di un Mondiale under-17. Paragonato a Pato e Neymar, è anche figlio d’arte: il padre Jorge è allenatore ed è stato un ex calciatore. Il calciatore nato ad Olinda, sarà il quarto attaccante dei bianconeri e il vice Morata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *