Fantacalcio, consigli Spezia-Juventus

La Juventus torna in campo domani con lo Spezia alle 18.30. Vediamo allora i consigli di fantacalcio, con giocatori da schierare, scartare e le possibile sorprese del mercoledì di Serie A.

I bianconeri hanno subito l’occasione di conquistare i 3 punti dopo lo stop col Milan. Max Allegri, furibondo con la squadra, ha fatto mea culpa sulla gestione cambi. Nella 5a di A, il tecnico  cambierà qualcosa negli 11 in campo rispetto alla gara dello Stadium, pe cercare disperatamente la prima vittoria in Campionato. Il turno infrasettimanale coinvolge naturalmente anche il fantacalcio e i fantallenatori di tutta Italia. La formazione va schierata prima delle 18.30. Ecco i consigli per il match.

Chi schierare e scartare

Per i fantallenatori, consigliamo in difesa Matthijs De Ligt. L’olandese partirà titolare dopo l’esclusione col Milan e vuole dimostrare di meritarsi la maglia bianconera. In attacco Allegri punterà finalmente su Chiesa, che va quindi messo assolutamente insieme a Dybala, chance anche per Kean. Pollice su per lo scatenato Cuadrado.

Sul fronte dei calciatori da non schierare, inseriamo Rabiot e Kulusevski. Il francese alla Juve sta avendo alti e bassi e non va rischiato in formazione perché poco affidabile. Lo svedese ha fatto una pessima gara domenica. Non merita fiducia nemmeno De Sciglio, infine evitare Chiellini che è fuori per una linea di febbre.

Possibili sorprese

In attesa dell’esplosione di Locatelli, a centrocampo potrebbe fare una buona gara Rodrigo Bentancur. Il nazionale dell’Uruguay è stato spronato da Allegri in conferenza stampa e quello che gli manca è solo la cattiveria. Infine, per chi avesse a disposizione qualche giocatore dello Spezia, i top sono Amian, Bourabia, Gyasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *