NewsCalciomercato

Dybala, c’è la data per il rinnovo! I dettagli…

Paulo Dybala è stato il trascinatore della spumeggiante Juventus di Champions. A che punto è il suo rinnovo?

La telenovela sul prolungamento del contratto della Joya, va avanti da moltissimi mesi. Il club torinese e l’entourage dell’attaccante hanno portato avanti una trattativa estenuante che ora sta per concludersi finalmente con la fumata bianca. Il rinnovo è una buona notizia per entrambe le parti e per i tifosi bianconeri, galvanizzati dall’ultima prestazione europea di Dybala.

Dopo la cessione di Ronaldo, Max Allegri e la società hanno affidato al numero 10 le chiavi della squadra. Con la fascia di capitano al braccio e la maggior fiducia, il fantasista si sta esprimendo al meglio della sue potenzialità. E con le due reti rifilate allo Zenit è arrivato a segnare 106 gol totali alla Juve, meglio di John Charles e di Michel Platini. 

Il suo cammino calcistico doveva, per forza di cose, continuare a Torino. Vediamo quindi i dettagli dell’imminente rinnovo.

Dybala, data e dettagli rinnovo

La Juventus e l’agente Jorge Antun sono ormai d’accordo su tutto. Il procuratore dell’argentino sbarcherà in Italia dopo la pausa per le nazionali, quindi nel corso della settimana prossima. Dybala dovrebbe firmare il suo nuovo contratto tra il 20 novembre e la fine del mese. A mancare sarebbe solo l’ok degli avvocati del club zebrato. Come cambiano le condizioni, la durata e l’ingaggio?

Il 29enne capitano bianconero, guadagnava finora 7.5 milioni di euro. Col nuovo corso, prenderà 8 milioni più 2 di bonus, con questi premi raggiunti per 2 stagioni di fila lo stipendio diventerà fisso a 10 milioni. Il prolungamento è fino al 30 giugno 2026 e lo renderà il calciatore juventino più pagato. Non saranno i 12 milioni richiesti in precedenza dal giocatore ma è comunque un ottimo affare per l’argentino. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online.

Dybala e la Juventus, una storia d’amore che proseguirà per altri 5 anni e speriamo sia foriera di un ritorno ai fasti vincenti del passato bianconero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *