News

Chiesa, vittoria Juve e festa a sorpresa

Gioia doppia per Federico Chiesa. L’azzurro, tornando a casa dopo la vittoria Juve, è rimasto piacevolmente sorpreso.

La fidanzata Benedetta Quagli, ha organizzato una festa a sorpresa per celebrare i suoi 24 anni. In ritardo rispetto alla data del 25 ottobre; non c’era stato modo di festeggiare prima. Tanti, troppi, gli impegni calcistici e i risultati deludenti della Vecchia Signora in Serie A. Così, quale momento migliore, se non dopo il ritorno al successo degli uomini di Massimiliano Allegri contro la Fiorentina?

Su Instagram sono state postate foto e video dell’evento; una cena con pochi amici e palloncini bianco e neri, rigorosamente. Chiesa  evidentemente non si aspettava nulla ed ha reagito con tanto buonumore e sorrisi. D’altra parte, è un periodo positivo nella sua carriera e nell’esperienza alla Juventus.

I tifosi stravedono per lui e il numero 22 entusiasma sempre di più a suon di gol; l’ultimo quello segnato in Champions League allo Stadium. Ora, ci sarà la pausa per le nazionali e con l’Italia di Mancini Chiesa è pronto a dare il suo contributo per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *