News

Centrocampo Juve, anche Bentancur out? E Pjanic…

Cattive notizie per il centrocampo Juve dopo le gare di qualificazione per i Mondiali di Qatar 2022.

Il reparto bianconero, già depotenziato dalla lungodegenza di Arthur e dal recente infortunio di Ramsey, potrebbe perdere un altro elemento. Stiamo parlando di Rodrigo Bentancur, sostituito al 71′ dal ct dell’Uruguay durante la partita contro il Perù (1-1 il punteggio finale). Il 24enne aveva giocato un ottimo match, specie in fase difensiva, ma è dovuto uscire per un problema che pare muscolare. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio ma sono in corso gli accertamenti medici del caso.

Il calciatore potrebbe tornare in anticipo a Torino. Si saprà nei prossimi giorni se l’ex Boca recupererà per la trasferta di Napoli. Incontro che avrebbe comunque saltato per gli impegni nazionali. In attesa di capire le condizioni di Bentancur, Allegri avrà un bel da fare ad reiventare il centrocampo della Vecchia Signora con solo Locatelli e Rabiot disponibili come registi.

Centrocampo Juve, Pjanic va in Turchia

Intanto, un colpo di mercato mancato o meglio scartato dalla società piemontese ha ottenuto una nuova destinazione. A lungo inseguito dalla Juventus nella finestra estiva e poi lasciato al suo destino, Miralem Pjanic è riuscito a lasciare la Spagna. Il bosniaco ha firmato con i turchi del Besiktas, dove sbarca in prestito con un’ingaggio di “soli” 3.2 milioni. L’ex Barcellona avrà modo di riscattarsi e mostrare il suo talento in Champions League in un club, ironia della sorte, dai colori bianconeri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *