CalciomercatoNews

Calciomercato: Lukaku scatena valzer attaccanti?

Calciomercato: Lukaku scatena valzer attaccanti? 

Nelle ultime ore il calciomercato, che finora sembrava molto a rilento, potrebbe avere una scossa.

La trattativa che ha quasi sconvolto la tifoseria nerazzurra con Lukaku direzione Chelsea è ai dettagli. Con il belga ai Blues si può scatenare, così, un valzer di attaccanti che può riservare molte sorprese.
L’ Inter, infatti, deve trovare assolutamente il sostituto. Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e quindi la soluzione deve essere rapida. E qualcosa già si muove.

Le mosse

Entra nel vivo il calciomercato: con Lukaku via si scatena il valzer degli attaccanti.

I nerazzurri hanno individuato l’alternativa a Romelu Lukaku in diversi profili. Hanno già avviato i contatti con l’Atalanta per Duvan Zapata, ma sul taccuino di Marotta ci sono anche DzekoVlahovic e Correa. A sua volta anche la Dea si muove. Dopo aver chiuso Demiral hanno avviato la trattativa proprio col Chelsea per Tammy Abraham, fuori dalle gerarchie dei londinesi per l’arrivo imminente di Lukaku.
L’ Atalanta, però, è vigile anche su Belotti che potrebbe cambiare aria e a sua volta Petagna diventa un obiettivo appetibile per il Torino.

Sponda Juventus, nonostante Nedved abbia confermato la permanenza, sono ancora insistenti le voci su Cristiano Ronaldo. Questo valzer di attaccanti può interessare anche i bianconeri?
Nel calciomercato, soprattutto di oggi, non si può mai sapere. Da queste situazioni, spesso, nasce un giro che può fare comodo a tante squadre e giocatori. Che non sia l’occasione per Ronaldo di cambiare aria? Difficile, anche perché Ronaldo si muove solo se si muove Mbappe, in direzione Parigi. Il club parigino monitora sempre la situazione ( leggi https://www.juventuspress.it/calciomercato-real-su-mbappe-e-ronaldo/ ), soprattutto se il Real Madrid dovesse compiere passi verso Kylian Mbappe. O magari nel giro delle punte può rientrare Mauro Icardi facendo muovere, a sua volta, un altro giro.

Insomma questo valzer di attaccanti appena iniziato può riservare molte sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *