CalciomercatoNews

Calciomercato: la Juventus insiste per Isco

Calciomercato: la Juventus insiste per Isco.

Mancano 27 giorni alla chiusura del calciomercato e molte squadre non sono ancora complete o c’è qualche tassello da sistemare.

La situazione in casa Juventus si accende. Dopo l’acquisto di Kaio Jorge in attacco, i bianconeri preparano l’assalto decisivo per Locatelli. Nelle prossime ore dovrebbe esserci l’ennesimo incontro con la dirigenza del Sassuolo. La situazione può sbloccarsi, soprattutto perché la Juve sembra aver piazzato una cessione importante: dalle ultime Demiral sembra essere davvero vicino all’Atalanta.
Ecco che il calciomercato della Vecchia Signora può accendersi.

La situazione Isco

Un sogno proibito dei bianconeri e un giocatore apprezzato molto da Massimiliano Allegri è sempre stato Isco.
Il fantasista spagnolo è in scadenza con il Real Madrid e sembra sempre più fuori dai radar dei blancos. Fiorentino Perez, però, non vuole perderlo a zero ed è disposto a venderlo per una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni.
Secondo il quotidiano Sport, la Juventus, sempre vigile sullo spagnolo, ha fatto più di un sondaggio. Anzi, è disposta a fare sul serio. Allegri pare abbia dato l’ok per intavolare una trattativa e il ds Cherubini si è già mosso. La Juventus è su Isco. L’offerta dei bianconeri si aggirerebbe, sempre secondo il quotidiano spagnolo, attorno ai 18 milioni con un ingaggio di circa 6 milioni per il giocatore.

Il Real Madrid ci pensa. Anche perchè la Juve è uno di quei club a cui l’avrebbe offerto e perchè sicuramente vorrebbe guadagnare qualcosa per un giocatore che non rinnoverà.

Ogni anno c’è sempre stato questo interesse dei bianconeri per il centrocampista dei blancos, ma in questa sessione di calciomercato  la Juventus potrebbe fare sul serio per Isco. Messo ai margini ormai dal Real Madrid, il fantasista spagnolo vuole rilanciarsi e ci sono, quindi, grandi possibilità di vederlo in Italia. Anche il Milan ha chiesto informazioni, ma dalla Spagna sono sicuri: la Juve è forte su Isco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *