NewsCalciomercato

Calciomercato Juve: Pjanic vicino al ritorno

Pjanic con i suoi 8,5 milioni netti di stipendio per i prossimi tre anni è un peso non indifferente per le casse blaugrana.

E’ un calciatore bosniaco con cittadinanza lussemburghese.
Attualmente è centrocampista del Barcellona e della nazionale bosniaca.
Parla sette lingue: bosniaco, inglese, tedesco, lussemburghese, spagnolo, francese e italiano.

Il centrocampista bosniaco classe 1990 del Barcellona sarebbe pronto a tutto pur di tornare a vestire la maglia bianconera, anche a ridursi considerevolmente l’ingaggio.

La trattativa sembra non semplice.

I bianconeri potranno chiudere l’operazione col Barcellona solo a fronte della cessione di esuberi a centrocampo. La Juve spera di trovare qualcuno, Ramsey primo indiziato a partire.

E’ cresciuto in Lussemburgo nel FC Schifflange 95, si rifugiò lì con la sua famiglia poco dopo lo scoppio della guerra in Bosnia. Prese poi parte alle giovanili del Metz, squadra francese con la quale debutta tra i professionisti. Nel 2008 si trasferì all’Olympique Lione e nel 2011 alla Roma per poi andare alla Juventus dove collezionò 122 presenze e 15 reti dal 2016 al 2020. I bianconeri avevano investito 32 milioni di euro per il suo acquisto.

Miralem Pjanic vuole ritornare alla Juventus.

Massimiliano Allegri spera nel suo ritorno.

I bianconeri sono in attesa delle prossime mosse dei blaugrana.

Il Barcellona, ha in testa, come obiettivo, il rinnovo del contratto a Lionel Messi, affermano che il calciatore, pur di restare in balugrana, vorrebbe ridursi lo stipendio.

Con le indiscrezioni di oggi si parla, difatti, del 50 per cento in meno. E’ tutto nelle mani dei legali di Lionel Messi che, a quanto pare, dovrebbero dare il via libera. In tempi che si annunciano stretti, questione di giorni.

La trattativa tra Messi e il Barcellona potrebbe spingere Pjanic in bianconero.
Miralem in blaugrana sta trovando poco spazio.

L’estate è lunga e calda, soprattutto, per le trattative di mercato.
La Juventus spera nel ritorno in bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *