CalciomercatoNews

Blitz di Raiola a Torino: Juve su Donnarumma se salta il rinnovo con il Milan

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna dedica ampio spazio al futuro di Donnarumma, soffermandosi sul blitz di Raiola a Torino. Tra 77 giorni il miglior portiere italiano potrebbe svincolarsi: se succederà – scrive la rosea – i bianconeri sono pronti a cogliere al volo l’occasione.

Raiola, dunque, si sta portando avanti e la Juve non si è tirata indietro: il noto procuratore vorrebbe per Gigio uno stipendio da 12 milioni netti, cifra alta in tempi di Covid, ma di fronte a un possibile affare a costo zero la società juventina potrebbe fare un sacrificio, cercando di avvicinarsi all’ingaggio richiesto.

La sensazione è che il rinnovo si potrebbe fare con la qualificazione in Champions ma non è nemmeno da escludere una rottura. La Juve in questo caso sarebbe una delle pretendenti più accreditate.

Quella di Donnarumma è però ancora una suggestione, visto che Szczesny dovrebbe in questo caso partire (su di lui c’è il Dortmund).
La Juve comunque monitora da vicino la situazione, consapevole del fatto che accaparrarsi Gigio sarebbe una sicurezza per il presente ma anche e soprattutto per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *