Serie A

Anticipi Serie A: Sarri affonda l’Inter, Milan e Spezia in rimonta

L’ottavo turno di Serie A si apre con i soliti tre anticipi del sabato. Le prime a scendere in campo sono Spezia e Salernitana allo stadio Picco. Sono proprio i liguri a conquistare 3 importanti punti salvezza dopo aver subito lo 0-1. Rimonta firmata da Strelec  e Kovalenko. Per la Salernitana goal “illusione” di Simy.

Spettacolo all’Olimpico alle 18:00 tra Lazio e Inter. Maurizio Sarri affonda l’ex laziale Inzaghi con un netto 3-1, anche questo frutto di una rimonta. Perisic, infatti, porta in vantaggio l’Inter su rigore al 12°.  Tutta nella ripresa la rimonta laziale. Immobile pareggia sempre su rigore al 54°, Felipe Anderson firma il sorpasso all’81° tra le proteste dell’Inter che accusano i laziali di non aver buttato palla fuori con Dimarco a terra, Milinkovic Savic la chiude al 91°. Luiz Felipe espulso a match finito e prima sconfitta in campionato per i neroazzurri.

Terzo anticipo, terza rimonta. Questa volta è il Milan che vede le “streghe” ma vince 3-2 contro un bel Verona dopo aver subito un doppio svantaggio. Primo tempo tutto a trazione giallo-blu con le reti di Caprari e rigore di Barak. Rimonta nel secondo tempo con Giroud, rigore Kessie e clamoroso autogol di Gunter. 3 punti d’oro per i rossoneri decimati da infortuni e positività al Covid. Milan, almeno per una notte, capolista solitario a 22 punti a più 5 sui cugini neroazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *