Serie ANews

Allenamento Juve: Allegri sprona, Locatelli segna.

Allenamento Juve: Allegri sprona, Locatelli segna.

Questa mattina si è tenuto l’allenamento della Juventus aperto ai giornalisti e tifosi e sono venuti fuori spunti interessanti.

Prima della sessione, l’allenatore bianconero Max Allegri ha voluto parlare alla squadra. Sicuramente ha ribadito gli errori commessi nella partita contro l’ Udinese, ma allo stesso tempo ha spronato i suoi a fare meglio. Durante le riprese realizzate dalla Gazzetta dello Sport e dal giornalista Romeo Agresti, si nota proprio come Allegri ha chiesto molto di più alla squadra e ad avere più lucidità.

Ogni palla può farci vincere o perdere il campionato.

Questa la frase di Max durante l’esercitazione tattica che ha preceduto la partitella finale.

Gli spunti dall’allenamento

Partitella alla quale non ha partecipato Morata, assente, e per metà Cristiano Ronaldo, uscito malconcio dopo uno scontro con Alex Sandro ( leggi qui https://www.juventuspress.it/ronaldo-si-fa-male-empoli-mercato-novita). Prima dell’ infortunio, però, CR7 ha giocato in modo intenso e deciso, provato sia da attaccante centrale che come esterno. Dybala, in splendida forma ha brillato come sempre e regalato gioie ai tifosi presenti. McKennie provato tra le linee degli attaccanti e Simone Padoin, applauditissimo dal pubblico, che ha partecipato nella partitella. Danilo provato davanti la difesa. Giorgio Chiellini è uscito prima a causa di una botta e per non forzare.

Da segnalare Manuel Locatelli, provato prima come regista e poi come mezzala. Il nuovo arrivato bianconero ha mostrato tanta dedizione e impegno e ha realizzato anche due goal. Segnale per Max Allegri per una sua titolarità sabato contro l’Empoli? Vedremo, ma l’allenamento Juve di oggi ha portato a spunti interessanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *