Serie A

Allegri: “Con Verona partita difficile. Parlerò con la squadra”

Max Allegri dopo la figuraccia del turno infrasettimanale contro il Sassuolo, presenta l’insidiosa trasferta di Verona e commenta la debacle di mercoledì.

Le sue parole a Juventus Tv:

Mi aspetto una partita difficile. Da quando hanno cambiato allenatore sono tornati aggressivi come l’anno scorso. Sono in un buon momento, hanno entusiasmo. Tudor ha dato seguito a Juric, sono molto aggressivi, hanno una buona tecnica. Dovrebbe rientrare Bernardeschi, oggi si aggrega alla squadra e vedremo come va con il dolore. Kean e De Sciglio fuori.

Ieri non ho parlato alla squadra, oggi parleremo. Ieri era troppo fresca, era giusto avere cattivo umore. Oggi parlerò e vedremo nel dettaglio cosa abbiamo sbagliato. Fa parte di una crescita generale. In questo momento non ha senso parlare e dare spiegazione. C’è da stare in silenzio e lavorare e fare risultati migliori. Sotto il piano dell’impegno e della voglia non devo rimproverare nulla. Il fatto di voler andare a vincere la partita è un bel segnale, come era successo a Milano. Bisogna capire il momento della partita, non si può vincere se mancano 10 secondi e la palla ce l’hanno gli altri“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *